Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 7 dicembre 2018: Andreina viene scarcerata

-
Share
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 7 dicembre 2018: Andreina viene scarcerata

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 7 dicembre 2018, Andreina è uscita di prigione ma Vittorio sembra non esserne felice: Tina invece si sveglia senza voce proprio il giorno del concorso…ma vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Andreina viene finalmente scarcerata ma Vittorio non riesce a essere contento come immaginava. Quanto successo negli ultimi tempi, ha raffreddato il rapporto tra i due…

Andreina viene scarcerata in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 7 dicembre 2018

Finalmente Vittorio potrà riabbracciare Andreina; la Mandelli viene infatti scarcerata e può tornare a progettare un futuro con il suo compagno. Il Conti però non sembra esserne così felice; Vittorio non riesce infatti a perdonarla di aver ceduto le quote del Paradiso al Guarnieri. Riusciranno ad appianare le loro divergenze o sarà per loro un ostacolo insormontabile?

Tina rischia di non partecipare al concorso

Tina si sta preparando al partecipare al concorso e le Veneri l’hanno aiutata a convincere Paolo a scrivere una canzone per lei. Ma il giorno della gara, la bella Amato si sveglia senza voce…La poverina rischia di non poter realizzare il sogno della sua vita, non riuscendo a partecipare alla competizione. Andreina intanto si prepara a ritornare a casa ma capisce che il suo rientro non sarà come lo aveva previsto. Vittorio è infatti troppo arrabbiato con lei…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 3 al 7 dicembre 2018.