Beautiful Anticipazione Americane: Pam spinge Donna a sfilare per Eric

- Google+
21
Beautiful Anticipazione Americane: Pam spinge Donna a sfilare per Eric

Anticipazioni Americane di Beautiful rivelano che la tregua del giorno del Ringraziamento è finita e vecchi rancori, scontri, relazioni insidiose, sono tornati ad animare le trame della soap più longeva di Canale 5. Vi abbiamo già raccontato delle tensioni tra Pam e Quinn aggravate dal ritorno di Donna, che a sorpresa si è alleata con la Douglas (sua storia nemica). Scopo comune? Fare fuori Quinn. Pam non ha tollerato la riluttanza dimostrata della nuova moglie di Eric; contraria alle sue nozze a Villa Forrester ma soprattutto alla sostituzione per l'occasione del suo ritratto con quello di Stephanie. Donna invece ha un unico interesse, riprendersi Eric e grazie all'aiuto della Douglas che è riuscita a farla assumere come receptionist alla Casa di Moda le distanze con il suo obiettivo si sono accorciate. Quinn non è contenta, ma non vuole urtare Eric che proprio non riesce a comprendere la sua gelosia - secondo il Forrester - assolutamente immotivata. Continua infatti a ribadirgli il suo interesse esclusivo e lo dimostra anche nei teneri gesti che condividono.

Negli uffici della Casa di Moda si attende l'arrivo di Leslie, la modella deve indossare alcuni modelli di prova per Eric. Una telefonata giunge però al centralino per avvisare il ritardo della giovane a causa di un contrattempo con l'auto. Quinn, scherza con il marito proponendosi come modella e tra i due la situazione si fa subito calda, si scambiano baci e tenerezze prima che decidano di rimandare il tutto al ritorno a casa quando potranno godere di tutta la privacy necessaria. Poi lascia la stanza. Subito dopo il telefono di Pam torna a suonare: Leslie deve disdire l'appuntamento, ha bucato una ruota.

Pam pronta ad approfittare della situazione, avvisa Donna di prepararsi, le sta per regalare una grande occasione. Nonostante le proteste della Logan, inizia a sistemarle i capelli, poi informa Eric di aver trovato una soluzione: sarà Donna ad indossare gli abiti. Eric è d'accordo e Pam soddisfatta ridacchia dicendo: "non sarà la prima volta che Donna si spoglia per soldi".

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 3 all'8 dicembre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di san-jian.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo