The Passage

Titolo originale: The Passage

share

The Passage è una Serie TV di genere fantasy del 2019, ideata da Liz Heldens, con Mark-Paul Gosselaar e Saniyya Sidney. Prodotto da 20th Century Fox Television. The Passage è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 3 voti


TRAMA THE PASSAGE:

Tratta dall'omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin, The Passage è un drama firmato da Elizabeth Heldens e prodotto da Matt Reeves, Ridley Scott, David W. Zucker e Adam Kassan. Il governo americano chiude in un istituto super segreto alcuni detenuti per usarli come cavie di un esperimento incentrato su un virus proveniente dalla Bolivia, che potrebbe curare tutte le malattie del mondo oppure porre fine all'intera razza umana. Quando alcuni reclusi si trasformano in vampiri altamente pericolosi, Amy Belafonte (Saniyya Sidney), una piccola orfana di 10 anni soggetta al test, diviene l'unica possibile soluzione alla fine della civiltà. L'agente federale Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar di NYPD) la prende sotto la sua ala protettiva, aiutandola nel disperato tentativo di salvare il mondo. Nel cast troviamo anche Brianne Howey (Scream Queens), Zach Appelman (Homeland) e Troy Rudeseal (The Bay).

CURIOSITÀ SU THE PASSAGE:

The Passage è l'adattamento televisivo del romanzo fanta-horror Il passaggio, scritto dallo statunitense Justin Cronin e pubblicato nel 2010, primo di una trilogia (seguono I dodici e The City of Mirrors), la serie era stata sviluppata dalla FOX per la stagione 2017-18 ma, dopo la produzione dell'episodio pilota, è stata ordinata solo nel maggio del 2018 per stagione 2018-19.

IL CAST DI THE PASSAGE:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento