Downton Abbey: Lily James torna per il gran finale

- Google+
Share
Downton Abbey: Lily James torna per il gran finale

L'episodio di Downton Abbey in onda su ITV il 25 dicembre sarà l'ultimo dell'acclamata serie in costume di Julian Fellowes. A poco più di un mese dall'addio della famiglia Crawley e della sua servitù, il network ha svelato alcuni dettagli del finale, incluso il ritorno di diversi volti familiare. Come Lily James, la quale riprenderà il ruolo di Lady Rose MacClare, interpretato l'ultima volta nello speciale natalizio della scorsa stagione.

Rivedremo anche Matt Barber nei panni di Atticus Aldridge e Peter Egan in quelli del Marchese Hugh 'Shrimpie' MacClare, mentre Patricia Hodge è stata ingaggiata per il ruolo della madre di Bertie Pelham (Harry Hadden-Paton). La famiglia si riunirà per dare il benvenuto al 1926, in quello che la logline ufficiale definisce "un Capodanno indimenticabile". Sembra però che i festeggiamenti non dureranno a lungo, perché temi quali "amore" e "felicità" saranno affiancati da altri come "perdita" e "sofferenza".

Dopo la conclusione di Downton Abbey, James tornerà sui teleschermi britannici con la miniserie di BBC War and Peace, di cui pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il trailer.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento