Comedy Central ordina Awkwafina e cancella Another Period

- Google+
Share
Comedy Central ordina Awkwafina e cancella Another Period

Fuori il vecchio, dentro il nuovo per Comedy Central. La rete via cavo americana ha deciso di fermare dopo tre stagioni la produzione di Another Period, comedy a metà tra Downton Abbey e Al passo con i Kardashian con protagoniste Natasha Leggero e Riki Lindhome, concentrando le proprie energie su due novità: Awkwafina, sitcom con protagonista l'omonima rapper e attrice vista in Ocean's 8, e Robbie, ultima fatica del comico Rory Scovel.

In Awkwafina, della quale sarà prodotta una prima stagione di 10 episodi, Nora Lum - che ne firma la sceneggiatura con Karey Dornetto (SMILF) e Teresa Hsiao (I Griffin) - veste i panni di una giovane donna sulla ventina che vive nel Queens con suo padre (BD Wong, Law & Order: Unità Speciale) e la nonna (Lori Tan Chinn, Orange Is the New Black) mentre si sforza di dare un senso alla sua esistenza. Il resto del cast include Bowen Yang (High Maintenance) nel ruolo del cugino più fortunato di Awkwafina.

Scritta da Scovel e Anthony King, Robbie, della quale saranno prodotti invece 8 episodi, si concentra sull'allenatore di pallacanestro della parrocchia di una piccola città, il quale vive all'ombra del padre finché non scopre di avere un figlio che potrebbe portarlo alla grandezza. Scovel è affiancato dagli altri membri del cast Beau Bridges (nel ruolo del padre di Robbie), Sasheer Zamata (Saturday Night Live) e Mary Holland (Veep).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento