Il sacrificio di una madre

Titolo originale: A Mother's Sacrifice

share

Il sacrificio di una madre è un film di genere drammatico, giallo, thriller del 2017, diretto da Trey Haley, con Kristy Swanson e Rick Ravanello. Durata 85 minuti.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA IL SACRIFICIO DI UNA MADRE:

Il sacrificio di una madre, il film diretto da Trey Haley, vede protagonista una ragazza di 17 anni figlia di genitori divorziati. Kathrin e Stefan (Kristy Swanson e Rick Ravanello), separati da ormai più di due anni, stanno tentando di crescere al meglio la loro figlia adolescente Josey (Samm Wiechec). Una notte, dopo una lite per un tatuaggio, la ragazza esce di casa nonostante il divieto di sua madre per raggiungere un gruppo di amici che la stanno aspettando. Preoccupata, Kathrin la chiama per avere sue notizie, ma proprio mentre stanno ancora parlando, la conversazione viene interrotta bruscamente. I successivi tentativi di ricontattarla saranno vani: tutto lascia presagire che alla giovane Josey sia successo qualcosa di terribile.
Mentre Stefan e gli agenti a cui è stato affidato il caso sono convinti che si tratti di un allontanamento volontario dovuto all'aspra discussione della sera precedente, Kathrin ha il sospetto che dietro la vicenda si celi ben altro. Decisa a vederci più chiaro, la donna inizia le sue indagini facendo visita a Ben (Twan Kuyper), l'ex fidanzato di Josey. Quando si rende conto dei graffi presenti sulle braccia del ragazzo, capisce che sua figlia non è scappata intenzionalmente, ma che qualcuno l'ha rapita...

IL CAST DI IL SACRIFICIO DI UNA MADRE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento